Rhyme On Time

Argomenti (tag):

RHYME ON TIME

Martedì 7 febbraio 2017, nei locali della Sala Polivalente di Volpiano, le classi del primo e secondo anno della scuola Dante Alighieri hanno preso parte ad una lezione-spettacolo dedicata alla pratica della lingua inglese.

La metodologia applicata è quella del coinvolgimento dei giovani partecipanti con brevi e ripetute formule ritmico-vocali, supportate dalle basi audio accattivanti e dalle proiezioni video.

Condotto dal prof. Jason Levine, docente madrelingua di New York dalla pluriennale esperienza nell’insegnamento della lingua inglese, il workshop mirava a sviluppare negli studenti, tramite video e musica rap, le abilità di interaction, listening, reading & speaking.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.13/05/2022