Cos'è
Nei documenti allegati per la presa di servizio trovate:
- Dichiarazione dati personali e coordinate IBAN
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Dichiarazione di non incompatibilità
- Presa di servizio
- Autocertificazione di assenza di condanne penali
- Ulteriori dichiarazioni ( adesione o non adesione a Fondo Scuola Espero)
- Modello A e B dell’informativa di cui all’art.1 del D.lgs. n. 152/1997, come modificato dall’art. 4 del D.lgs. n. 104/2022.
I documenti sono scaricabili e compilabili direttamente sul PDF, il personale docente e ATA dovrà apporre come data, la data di presa servizio e inviare tutta la documentazione via e-mail al seguente indirizzo TOIC8BH007@ISTRUZIONE.IT Successivamente vi verrà inviata, dalla segreteria, la documentazione da firmare attraverso la piattaforma ministeriale “Sigillo”.
Nel caso di primo rapporto con il MIM il personale interessato dovrà attenersi alle seguenti indicazioni per poter accedere alla documentazione da firmare: registrarsi sulla piattaforma ministeriale «Sigillo», accedendo tramite l’Area Riservata del Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) con la propria identità digitale SPID, per poter firmare elettronicamente con FEA documenti prodotti dalle scuole. Successivamente, riceverà un’email di attivazione e dovrà seguire la procedura per completare la registrazione e poter firmare.
I passaggi per la registrazione sono i seguenti:
Dopo aver completato la registrazione, riceverai delle email per procedere alla firma dei documenti.
Si ricorda ai docenti e al personale ATA che dovranno presentarsi alla presa di servizio con una copia del documento di identità, da lasciare alla segreteria.
Come si accede al servizio
Documenti
Contatti
- Telefono: 0119954101
- Email: TOIC8BH007@istruzione.it