“RAGAZZI IN GAMBA”

Nella serata di venerdì 27 ottobre 2023, alle 20,30, presso la sala polivalente di via Trieste, l’Amministrazione Comunale procederà all’assegnazione delle borse di studio agli allievi che hanno concluso col massimo dei voti il loro percorso scolastico, nell’anno 2022/2023, presso la secondaria di I grado “Alighieri” dell’IC di Volpiano.

Contestualmente, durante la serata, la scuola esporrà gli elaborati migliori prodotti dai ragazzi per la prova orale dell’Esame di Stato.

In una scuola equa, volta all’inclusione e alla valorizzazione delle individualità di ciascuno, si desidera -con questa iniziativa- dare visibilità e riconoscimento agli allievi che hanno saputo eccellere nel loro percorso di studi e mettere in pratica con creatività e metodo le competenze acquisite.