Dirigenza e Amministrazione

Viale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 1 - Volpiano (TO)
Tel.  0119954101    Fax:  0119829280
E-mail: toic8bh007@istruzione.it    PEC: toic8bh007@pec.istruzione.it
Codice Fiscale:  92521260015 - Codice univoco:  UF736L - Codice Meccanografico: TOIC8BH007

Comunicazioni in evidenza

MOBILITA' DEL PERSONALE DOCENTE,ATA ED EDUCATIVO A.S. 2020/2021

Data pubblicazione: 24/03/2020

In allegato sono disponibili i moduli relativi relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario,Tecnico e Amministrativo (ATA) per l’anno scolastico 2020/2021.

Disponibile anche l’ordinanza per i docenti di religione cattolica. Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020. Entro il 5 giugno si concluderanno gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 26 giugno.

l personale educativo potrà fare domanda nel periodo 4-28 maggio 2020, gli adempimenti saranno chiusi il 22 giugno, la pubblicazione dei movimenti avverrà il 10 luglio.

Gli A.T.A. potranno presentare domanda fra l’1 e il 27 aprile 2020, gli adempimenti saranno chiusi entro l’8 giugno, gli esiti saranno pubblicati il 2 luglio.

SPORTELLO DI ASCOLTO A DISTANZA

Data pubblicazione: 19/03/2020

Si comunica che. grazie alla disponibilità dei conselor dello sportello di ascolto, sarà attivata una consulenza a distanza con le modalità illustrate in allegato.

NUMERO TELEFONICO DI EMERGENZA

Data pubblicazione: 19/03/2020

NUMERO TELEFONICO DI EMERGENZA

Si comunica che per telefonate urgenti si può chiamare

dal lunedì al venerdì

dalle h.9.00 alle h. 11.00

 tel. n. 3663597753

 

Contatto segreteria

Data pubblicazione: 17/03/2020

Si comunica che da domani 18 marzo c.a. fino al 3 aprile c.a. l'ufficio può essere contattato esclusivamente via @mail TOIC8BH007@ISTRUZIONE.IT 

LINEE GUIDA DIDATTICA A DISTANZA

Data pubblicazione: 11/03/2020

INFORMATIVA PRIVACY DIDATTICA A DISTANZA

Data pubblicazione: 11/03/2020

Violazione di diritti della privacy: Si rammenta agli alunni e alle famiglie che la modalità di lezione in videoconferenza espone docenti e alunni a rischi di violazione dei diritti della privacy. Gli strumenti messi a disposizione dall'Istituto sono unicamente destinati alle finalità definite dallo stesso (formazione a distanza). I dati personali non possono essere in alcun modo diffusi (es. registrazioni di videolezioni con docenti o allievi). Si rammenta che la scuola diffida dall'assumere iniziative private che possano costituire reato. Quasiasi abuso sarà perseguito nei termini di legge.

 

 

Circ. n. 72 Sportello ricevimento - Emergenza COVID-19

Data pubblicazione: 10/03/2020

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Data pubblicazione: 05/03/2020

Come da D.P.C.M. del 4 marzo 2020, le lezioni sono sospese fino al 15 marzo 2020. Le uscite didattiche sono sospese fino al 3 aprile 2020.

Emergenza COVID 2029: proroga sospensione lezioni fino all'8 marzo

Data pubblicazione: 02/03/2020

Si pubblica in allegato l'ordinanza regionale di proroga della sospensione delle lezioni fino all'8 marzo.

Circ. n. 70 Indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019

Data pubblicazione: 02/03/2020

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

Pagine

Integrazione - Inclusione

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità



Rapporto di AutoValutazione - RAV

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.21/08/2019