Campionati Studenteschi – corsa campestre fase zonale

Presso il campo antistante il Cimitero di Volpiano, si è svolta la fase zonale di corsa campestre valevole per i Campionati Studenteschi.

Vi hanno partecipato 21 scuole per un totale di 500 ragazzi della scuola Media .

La nostra zona abbraccia un territorio molto esteso che si estende da Pino T.se a Balangero, passando per Chivasso, Settimo, Ciriè e comuni limitrofi…

Nello specifico si sono svolte 4 gare relative alle categorie RAGAZZI prime maschili, RAGAZZE prime femminili, CADETTE seconde e terze femminili e CADETTI seconde e terze maschili.

Volpiano ha ben figurato come da tradizione, qualificandosi con 3 categorie su 4 alla finale provinciale del 14/12 presso il parco della Pellerina di Torino.