SPEA PER LA SCUOLA

Quando il territorio e la scuola si incontrano e collaborano, nascono intese e relazioni che portano risultati davvero preziosi.
Grazie alla collaborazione con la ditta SPEA di Volpiano (con la quale da anni riusciamo a fare ai nostri allievi orientamento sul campo), ora la nostra scuola potrà distribuire, agli allievi che ne sono ancora sprovvisti, altri 15 tablet (nuovissimi), che vanno ad aggiungersi ai molti già distribuiti.

In foto, il momento in cui la nostra Dirigente, Stefania Prazzoli, riceve, dalle mani del dott. Luciano Bonaria, i 15 tablet che ci sono stati donati.

Un sincero grazie a chi comprende le esigenze della scuola e dei ragazzi e lavora con noi per dare a tutti gli allievi le stesse opportunità di crescita.