OPEN DAY

Gli insegnanti e la Dirigente dell'IC VOLPIANO incontreranno i genitori delle future classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado in videoconferenza, tramite MEET, nei seguenti giorni:

- GIOVEDI' 17 DICEMBRE 2020 Open Day Scuole primarie Ghirotti e Guglielmo da Volpiano ore 17

- MARTEDI' 15 DICEMBRE Open Day Scuola Secondaria I grado Dante Alighieri :

ore 17 per gli alunni della scuola primaria G. da Volpiano

ore 18.15 per gli alunni della scuola primaria Ghirotti

Le famiglie riceveranno l'invito tramite l'account istituzionale dei propri figli.

Le famiglie di bambini non iscritti all'IC di Volpiano, ma interessate a partecipare all'Open Day, possono mandare un mail alla casella di posta toic8bh007@istruzione.it  per ricevere l'invito.