INVALSI

Contenuto in:
Tags:

Le prove Invalsi nella Scuola Primaria vengono somministrate alle Classi II e V, nella Scuola Secondaria di 1^ Grado vengono somministrate in tutte le Classi III (come prova dell'Esame di Stato)

I dati raccolti durante la fase organizzativa (quali le informazioni familiari di contesto) e gli esiti valutativi delle prove vengono gestiti dall'INVALSI in forma assolutamente anonima, e la scuola è garante della conservazione e utilizzo dei dati sensibili secondo la normativa vigente in materia.(vedi informativa INVALSI allegata)

Calendario prove Invalsi 2017

3 maggio 2017: prova preliminare di lettura (II primaria) e prova di Italiano (II e V primaria),

5 maggio 2017: prova di matematica (II e V primaria) e questionario Studente (V primaria);

15 giugno 2017: Esame di Stato (prova di italiano e matematica (III Secondaria di 1° Grado).

PDF icon invalsi-informativa-2016.pdf107.79 KB

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.13/05/2022