INFORMATIVA PRIVACY DIDATTICA A DISTANZA

Violazione di diritti della privacy: Si rammenta agli alunni e alle famiglie che la modalità di lezione in videoconferenza espone docenti e alunni a rischi di violazione dei diritti della privacy. Gli strumenti messi a disposizione dall'Istituto sono unicamente destinati alle finalità definite dallo stesso (formazione a distanza). I dati personali non possono essere in alcun modo diffusi (es. registrazioni di videolezioni con docenti o allievi). Si rammenta che la scuola diffida dall'assumere iniziative private che possano costituire reato. Quasiasi abuso sarà perseguito nei termini di legge.

PDF icon didattica-distanza.pdf30.71 KB